Volley,  Mare, Sole !

Per info ed iscrizioni:

Tel. +39 392 0542562 (Rossano)

Tel. +39 339 2465151 (Sonia)

Città di

Grosseto

Cieloverde Camping Village

Il Cieloverde Camping Village sorge nel cuore della Maremma Toscana, tra Marina di Grosseto e Principina a Mare, in provincia di Grosseto e confina con il Parco Naturale della Maremma. La struttura è immersa in una splendida pineta secolare e si affaccia su un tratto della Costa d’Argento con una spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente in un limpido mare, da anni premiato con la Bandiera Blu.

Il Cieloverde Camping Village si trova nei pressi di una vasta zona archeologica. Da visitare le necropoli etrusche e romane di Roselle, Vetulonia, Sorano e Pitigliano. Di notevole interesse anche i numerosi paesi medioevali, il Parco Naturale della Maremma, l’arcipelago del Monte Argentario con le isole Giannutri e Giglio e l’isola d’Elba, la montagna con le vallate ai piedi del Monte Amiata. E le città d’arte: Siena (70 km), Firenze (160 km), Roma (200 km), Pisa (160 km).

Gli alloggi

I Cieloverde Caravan, immersi nella Maremma Toscana, sono allegri, pratici e confortevoli e possono ospitare fino a 4+1 persone. Sono composti da due camere, una cucina attrezzata con stoviglie, posate e utensili con piano di cottura, frigorifero con scompartimento ghiaccio e un terrazzo con tavolo e sedie. Forniamo stendibiancheria, coperte e cuscini. Non compresa la biancheria da camera, bagno e cucina. Non c'è acqua internamente.

Animazione

Tutti i partecipanti alla forma settimanale potrannno usufruire dell'animazione interna del Campeggio.